Conto alla rovescia per l'isolitano Christian Bruno: il 27 febbraio sarà protagonista a Sanremo
Reduce dall’annuncio del suo nuovo singolo, il cui titolo è già sulla bocca di molti, Christian si prepara a portare a Sanremo nell'evento collaterale SanremON
Isola di Capo Rizzuto - A un mese da Sanremo 2026, Christian Bruno si prepara a uno dei palchi più attesi della settimana del Festival.
A un mese esatto dall’inizio della settimana più importante della musica italiana, il giovane artista emergente Christian Bruno scalda i motori per la sua partecipazione a SanremON, il prestigioso evento collaterale al Festival di Sanremo, ideato e curato da Gino Foglia.
L'appuntamento di Christian: una kermesse importante
Il 27 febbraio, Christian salirà su uno dei palchi più attesi e seguiti della settimana sanremese, all’interno di una serata di gran gala che ogni anno richiama media, addetti ai lavori e pubblico selezionato. Un’occasione unica, non solo per mostrare il proprio talento, ma anche per farsi notare da chi in quel mondo ci lavora ogni giorno.
Reduce dall’annuncio del suo nuovo singolo, il cui titolo è già sulla bocca di molti, Christian si prepara a portare a Sanremo un’identità artistica forte, autentica, senza maschere.
Il suo percorso, fatto di studio, determinazione e visione, arriva ora a un punto cruciale: la speranza è che questa grande vetrina possa rappresentare una svolta reale. Non solo un'esibizione, ma l’inizio di un nuovo capitolo.