Confindustria celebra i suoi trent'anni di attività a Crotone
Crotone – Sarà un evento di altissimo livello quello organizzato da Confindustria per celebrare i suoi trent’anni di attività nella terra di Pitagora. L’apppuntamento è per venerdì prossimo, 6 dicembr...

Crotone – Sarà un evento di altissimo livello quello organizzato da Confindustria per celebrare i suoi trent’anni di attività nella terra di Pitagora. L’apppuntamento è per venerdì prossimo, 6 dicembre, presso l’auditorium Alkmeon di Dentalia.
Il tema scelto per la giornata è molto impegnativo: “Transizione ecologica ed energetica, territori, sostenibilità, nuovo sviluppo”. Ad aprire i lavori sarà il Ministro per l’Ambiente Gilberto Pichetto Fratin, seguito dalla prelazione del presidente di Confindustria Crotone, Mario Spanò. Il dibattito sarà animato, tra gli altri, dal presidente regionale di Confindustria, Aldo Ferrara e dall’assessore regionale allo Sviluppo Economico Rosario Varì. L’evento sarà impreziosito dalla presenza del sottosegretario all’Interno, Wanda Ferro e concluso dal vice presidente di Confindustria, Natale Mazzuca. A moderare l’evento due giornalisti di altissimo livello: Ketty Riga (Sky Tg24) e Salvatore Audia (direttore di EsperiaTV).