Concerto Gospel a Catanzaro: i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da Atlanta

Sabato 20 dicembre al Teatro Comunale un viaggio tra fede, musica e gioia con il celebre sestetto americano.

A cura di Redazione
07 dicembre 2025 22:00
Concerto Gospel a Catanzaro: i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da Atlanta -
Condividi

Catanzaro – Un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e del gospel: sabato 20 dicembre, alle ore 21:00, il Teatro Comunale di Catanzaro ospiterà i Duke Fisher Heritage Singers, direttamente da Atlanta, cuore pulsante del Southern sound che ha dato vita a tutta la black music.

Guidati da Nathaniel “Duke” Fisher, talentuoso pianista, cantante e direttore di coro originario di New Orleans, i Duke Fisher Heritage Singers portano sul palco l’autentica atmosfera delle chiese del Sud degli Stati Uniti. Dopo anni di esperienza a New York, Fisher si è trasferito ad Atlanta, fondando una corale dalla quale ha selezionato le voci migliori per creare il celebre sestetto.

Lo spettacolo propone un percorso musicale che attraversa le radici del gospel, dai tradizionali spiritual fino ai brani più celebri apprezzati anche in Italia, offrendo al pubblico un concentrato di energia, emozione e gioia. Nato dalla profonda fede del suo direttore, il gruppo trasmette attraverso la musica un messaggio universale di celebrazione e di gioia di vivere, facendo vivere agli spettatori un’esperienza intensa e coinvolgente.

Segui CalabriaOk