Con l'Asd Alma Cubana una stagione tutta da ballare, da lunedì open week

Crotone – Tutto è pronto per un nuovo anno accademico in casa Alma Cubana. I maestri Ottavio Belfiore e Giusy Lumare hanno in cantiere grandi progetti per i loro allievi. Dal prossimo 23 settembre e p...

A cura di Redazione
22 settembre 2024 09:00
Con l'Asd Alma Cubana una stagione tutta da ballare, da lunedì open week - 38. Giusy Lumare - Ottavio Belfiore - La scuola di ballo "Alma Cubana" spegne le sue prime venti candeline
38. Giusy Lumare - Ottavio Belfiore - La scuola di ballo "Alma Cubana" spegne le sue prime venti candeline
Condividi

Crotone – Tutto è pronto per un nuovo anno accademico in casa Alma Cubana. I maestri Ottavio Belfiore e Giusy Lumare hanno in cantiere grandi progetti per i loro allievi. Dal prossimo 23 settembre e per l’intera settimana sarà possibile provare gratuitamente i corsi Latin baby-junior, reggaeton & Dembow Baby-Junior, Salsa Cubana- Salsa On2, Bachata Dominicana – Fusion, balli di gruppo, Zumba fitness e il corso coreografico show dancer. Il nuovo anno targato Alma Cubana si apre anche con una grande novità: l’affiliazione alla Federazione Italiana Danza Sportiva. Questo permetterà agli allievi di partecipare a corsi con importanti professionisti.

Inoltre Ottavio e Giusy si occuperanno della preparazione alle gare come è avvenuto già lo scorso anno con risultati sorprendenti. In più Alma Cubana darà la possibilità ai suoi iscritti di conseguire il diploma di ASC con un percorso di studio «differente – ci tiene a sottolineare Ottavio – da quelli che si possono conseguire online».. «Continueremo il nostro percorso – spiega ancora il maestro – puntando alla qualità e al divertimento. Sarà sicuramente un anno ricco di soddisfazioni come è sempre stato fino ad ora». Alma Cubana è ormai diventato un punto di riferimento per chi ama questo genere ed è appassionata di danza sportiva. Un successo costruito passo dopo passo in questi lunghi anni di attività costellati da tanti traguardi raggiunti, ma tanti ancora sono quelli da conquistare.

Tanti nuovi obiettivi all’orizzonte e un percorso che ancora una volta Ottavio, Giusy e i loro allievi, intraprenderanno nel solco della continuità forti di un’esperienza ormai indiscutibile e certi che con la passione, la determinazione e il duro lavoro, tutto è possibile. Lo hanno dimostrato anche in occasione del saggio di fine che ha riscosso un grande successo di pubblico. Quella sul palco della villa comunale, a giugno, non è stata solo un’esibizione, ma una dimostrazione di forza e unione. Con dentro al cuore il ricordo di Piero e Lory, Alma Cubana è pronta a ripartire e lo farà insomma, con una stagione tutta da vivere.
V. R.

Segui CalabriaOk