CISL E FISASCAT su stipendi CPA Isola Capo Rizzuto: "Nei prossimi giorni verranno liquidate tre mensilità"
Cisl e Fisascat rivolgono un ringraziamento al viceprefetto aggiunto Sica, direttore dell’esecuzione del contratto
Isola di Capo Rizzuto - Nei prossimi giorni saranno liquidate le mensilità di ottobre e novembre, oltre alla tredicesima, ai lavoratori del C.P.A. di Sant’Anna di Isola Capo Rizzuto. Vengono così garantiti l’allineamento e la regolarità degli stipendi dovuti. E’ quanto è emerso al termine della importante riunione tenuta questa mattina in Prefettura a Crotone, a cui hanno preso parte la Cisl Magna Grecia e la Fisascat Cisl Magna Grecia, oltre all’azienda Translator s.r.l..
Cisl e Fisascat rivolgono un ringraziamento al viceprefetto aggiunto Sica, direttore dell’esecuzione del contratto, la cui disponibilità e attenzione hanno reso possibile questo importante traguardo. Un passo avanti significativo, frutto del dialogo costante con la Prefettura e della collaborazione di tutti i soggetti coinvolti, a tutela dei lavoratori e per la corretta esecuzione del contratto.
La CISL Magna Grecia e la Fisascat Magna Grecia continueranno a vigilare affinché l’azienda rispetti pienamente gli impegni assunti, confermando il massimo impegno a sostegno di chi, ogni giorno, garantisce il funzionamento del Centro di accoglienza.