Cirò Marina, Natale Solidale: “Tombolata Solidale” presso il centro “La Speranza”
Donato Spina Coordinatore cittadino Forza Italia Giovani Cirò Marina rinnova il proprio impegno e di tutto il gruppo nel sostenere e promuovere attività solidali e inclusive
Cirò Marina - In occasione delle festività natalizie si è svolta a Cirò Marina la “Tombolata Solidale – Natale Solidale 2025”, un’iniziativa all’insegna della gioia, della condivisione e dell’inclusione sociale, che ha visto la partecipazione dei ragazzi e delle famiglie del centro diurno “La Speranza” e della comunità residenziale “Dopo di Noi”.
L’evento ha rappresentato un momento di autentica convivialità e vicinanza umana, capace di rafforzare il senso di comunità e di trasmettere i valori della solidarietà e dell’attenzione verso il prossimo, soprattutto nel periodo natalizio.
La manifestazione è stata promossa e organizzata da Forza Italia Giovani Cirò Marina, unitamente alla sezione di Crucoli entrambi rivolgono un sentito ringraziamento al presidente dell’associazione, Dott. Antonio Castiglione, per la disponibilità e l’accoglienza dimostrate, nonché a tutte le educatrici e le operatrici presenti, il cui lavoro quotidiano, svolto con professionalità, dedizione e sensibilità, rappresenta un punto di riferimento fondamentale per i ragazzi e per le loro famiglie.
«Iniziative come questa – sottolinea la vice coordinatrice cittadina Rosy Chiarello – testimoniano l’importanza di fare rete sul territorio e di promuovere momenti di condivisione capaci di generare valore sociale e umano».
Donato Spina Coordinatore cittadino Forza Italia Giovani Cirò Marina rinnova il proprio impegno e di tutto il gruppo nel sostenere e promuovere attività solidali e inclusive, convinta che la politica giovanile debba partire dalla vicinanza concreta alle persone e ai bisogni della comunità.