Cirò Marina, all'Alikia quindici spettacoli nella nuova Stagione Teatrale
Cirò Marina (KR)– La Fondazione Città di Ciró Marina nella persona del Presidente, il Sindaco Sergio Ferrari e dei componenti del Consiglio di Amministrazione Assessore alla Cultura Virgy Marasco e Co...

Cirò Marina (KR)– La Fondazione Città di Ciró Marina nella persona del Presidente, il Sindaco Sergio Ferrari e dei componenti del Consiglio di Amministrazione Assessore alla Cultura Virgy Marasco e Compagnia Teatrale Krimisa nella persona del Presidente Giovanni Malena hanno dato il via nei giorni scorsi ad una nuova ed entusiasmante stagione teatrale e concertistica.
Da quest’anno una fattiva collaborazione con il maestro Damiano Morise, chedelizierà attraverso la propria professionalità con serate in ambito musicale. Dal 29 Dicembre al Teatro Alikia non solo sta andando in scena un esilarante teatro amatoriale, che da sempre trova spazio e consenso per la colorata e molteplice gamma di personaggi istrionici e tutti da ridere, ma si arricchisce anche di una pregevole stagione concertistica che ci introduce verso un’ampia scelta di musica e apre il teatro ad un vasto target. Sono quindici gli spettacoli, iniziati il 29 dicembre 2022, che proseguiranno a ritmo scandito fino alla giornata del 29 aprile 2023.
«Il Teatro Alikia è protagonista indiscusso della vita sociale della nostra comunità – ha dichiarato sulla sua pagina social Facebook il Sindaco, Sergio Ferrari -, questo servizio pubblico proietterà verso nuovi orizzonti culturali legati al senso di comunità».