Christian Bruno annuncia sui social la sua presenza a Sanremo: “Ma su un altro palco”
Il cantautore calabrese svela il primo grande progetto del 2026, tra emozione, mistero e nuovi traguardi per la sua carriera musicale
Christian Bruno accende i riflettori con un annuncio che ha subito catturato l’attenzione dei suoi fan. Con un post pubblicato sui suoi profili ufficiali, l’artista calabrese scrive: “Sarò a Sanremo, per la prima volta. Ma su un altro palco che per me ha un grande valore. Sarà un anno stupendo. Per ora vi dico solo questo... Vi voglio tanto tanto tanto bene.” Un messaggio semplice, che conferma la sua presenza nella città della musica per eccellenza durante la settimana più importante dell’anno, pur precisando che si tratterà di un palco diverso dall’Ariston, ma con un significato altrettanto importante per lui.
Dopo un 2025 intenso, segnato da un contratto discografico, nuovi singoli, l’attenzione di 23 testate nazionali e un sound che comincia a farsi largo nel panorama musicale, Christian Bruno aggiunge così un nuovo, significativo tassello al suo percorso artistico.
L’annuncio lascia intravedere un 2026 ricco di emozioni, sorprese e brividi, confermando la determinazione e la passione di un artista pronto a portare la propria voce e la propria musica su nuovi palchi e davanti a nuovi pubblici. Per Christian Bruno, questo è solo l’inizio di un anno che promette di essere straordinario.