Cerenzia, strada ripristinata in località Sciolla
Le precipitazioni hanno provocato piccole frane e la conseguente caduta di sassi, creando disagi ai proprietari terrieri della zona
Cerenzia - "Questa mattina, nonostante la giornata festiva, l’Amministrazione comunale non si è fermata ed è intervenuta tempestivamente per ripristinare alcune criticità causate dalle forti piogge in località Sciolla.
Le precipitazioni hanno provocato piccole frane e la conseguente caduta di sassi, creando disagi ai proprietari terrieri della zona.
Grazie al pronto intervento del Vicesindaco Vincenzo Longo, in collaborazione con i fratelli Lamanna, è stato possibile ripristinare le condizioni di sicurezza e garantire nuovamente l’accesso a tutti i proprietari dei terreni interessati.
Colgo inoltre l’occasione, in questa giornata di festa, per rivolgere un sentito ringraziamento ai lavoratori della nettezza urbana Saverio Spina Giuseppe Pietropaolo Francesco Mascaro e la ditta Salvatore Clarà che hanno regolarmente svolto il servizio di raccolta dell’umido previsto per la giornata odierna, dimostrando senso del dovere e grande professionalità.
Un paese diventa davvero un’eccellenza solo con l’impegno, la collaborazione e il senso di responsabilità di tutti".
Il Sindaco