Cerenzia - Il Vigile urbano va in pensione, il Comune pubblica il bando per una nuova assunzione

Cerenzia - «È stato un anno ricco di sfide e di grandi soddisfazioni, vissuto con dedizione e impegno al servizio

A cura di Redazione
03 gennaio 2025 12:00
Cerenzia - Il Vigile urbano va in pensione, il Comune pubblica il bando per una nuova assunzione -
Condividi

Cerenzia – «È stato un anno ricco di sfide e di grandi soddisfazioni, vissuto con dedizione e impegno al servizio della nostra comunità. Con amore e orgoglio abbiamo fatto tanto per la crescita economica, sociale e culturale della nostra meravigliosa Cerenzia e continueremo a fare sempre di più», lo ha scritto il sindaco Salvatore Mascaro per augurare ai suoi concittadini buon 2025.

L’anno appena passato è stato per il comune del crotonese ricco di novità. Il giovane primo cittadino ha rimesso in moto la macchina amministrativa con ben 5 bandi di concorso. L’ultimo, in ordine di tempo, è stato pubblicato proprio il 31 dicembre. Si tratta di un bando di concorso per esami e titoli per la copertura di un posto a tempo indeterminato part-time al 50% di agente Polizia Locale.

Un’azione necessaria visto che il vigile di Cerenzia ha terminato il suo percorso lavorativo ed è andato in pensione.

“Ringrazio la mia segretaria comunale per l’impegno profuso nel portare avanti l’ampliamento dell’organico del nostro comune – aggiunge il Sindaco -. La segretaria, qui a Cerenzia, ha lavorato senza sosta fino all’ultimo giorno dell’anno appena trascorso per la pubblicazione di quest’ultimo concorso”.

Segui CalabriaOk