Cerenzia - Il sindaco Mascaro si racconta, in tanti alla presentazione del suo libro

Cerenzia – Successo doveva essere e successo è stato. In tanti hanno partecipato alla presentazione del libro del sindaco Salvatore Mascaro. Nel suo “Una vita a tricolori”, il giovane primo cittadino...

A cura di Redazione
15 luglio 2024 12:00
Cerenzia - Il sindaco Mascaro si racconta, in tanti alla presentazione del suo libro -
Condividi

Cerenzia – Successo doveva essere e successo è stato. In tanti hanno partecipato alla presentazione del libro del sindaco Salvatore Mascaro. Nel suo “Una vita a tricolori”, il giovane primo cittadino ha messo a nudo se stesso raccontando la sua storia e fornendo interessanti spunti di riflessione per i lettori sul tema del bullismo.

“Questo libro – ha ribadito Mascaro – nasce dalla volontà di trasmettere un messaggio, un messaggio di forza e di speranza, secondo il quale non bisogna mai arrendersi, non bisogna mai farsi sopraffare dalle critiche o da quello che la società in cui viviamo ci impone di essere. Davanti ad una vita piena di incertezze, dubbi, paure e tante volte anche delusioni, l’unica chiave per dare una spinta all’ingranaggio del proprio destino è quella di avere dentro di sé forza, costanza, determinazione, di essere tempesta per affrontare i giorni più bui e quiete per riflettere nei giorni limpidi, per creare un’immagine chiara di sé stessi e la volontà di realizzarla nel concreto”.

Segui CalabriaOk