C'era anche un tifoso speciale a sostenere Fabrizio Ruggiero
C’era anche Christian Vieri sabato sera all’Allianz di Milano quando, il ventisettenne crotonese Fabrizio Ruggiero ha conquistato il titolo mondiale di Waka Kro durante la PetrosyanMania Gold Edition,...

C’era anche Christian Vieri sabato sera all’Allianz di Milano quando, il ventisettenne crotonese Fabrizio Ruggiero ha conquistato il titolo mondiale di Waka Kro durante la PetrosyanMania Gold Edition, battendo ai punti il francese Wassim El Mestari dopo cinque round (leggi qui il nostro servizio).
E Fabrizio Ruggiero, quel 25 novembre così importante per lui, non era solo: da Crotone sono giunti a Milano tanti suoi concittadini a fare il tifo per lui, la famiglia, gli amici, il presidente della Regione Calabria Occhiuto e anche l’ex calciatore italiano Christian Vieri.
Una serata ricca di emozioni, e adesso l’attesa che l’atleta torni nella sua città per festeggiare tutti insieme, come dichiarato dal sindaco (leggi qui).
Così ha scritto Fabrizio Ruggiero: “Voglio dedicare la vittoria al mio team, alla mia famiglia, agli amici, alla mia ragazza, a tutti coloro che hanno fatto il tifo per me ed alla mia città Crotone, alla Calabria ed all’Italia che oggi rappresento. Complimenti al mio avversario. Spero che vi sia piaciuto, grazie a tutti”.
