C’è gloria per Crotone con Schettini e i talenti di Macrillò

Crotone è tornata protagonista nel fine settimana, in particolare sabato 27 maggio in occasione del Trofeo del Sud svolto a Rosolino, in provincia di Siracusa. Ad arrivare sono stati risultati importa...

A cura di Redazione
09 giugno 2023 20:00
C’è gloria per Crotone con Schettini e i talenti di Macrillò -
Condividi

Crotone è tornata protagonista nel fine settimana, in particolare sabato 27 maggio in occasione del Trofeo del Sud svolto a Rosolino, in provincia di Siracusa. Ad arrivare sono stati risultati importanti per la città con Giuseppe Schettini, che nella categoria Men’s Physique ha ottenuto la prima posizone. Una preparazione seguita da anni dal preparatore Antonio Macrillò, andando a collabora tra – tra l’altro – con la palestra Excelsior GS, un punto di rifermento per la città di Crotone, cresciuta con successo nel corso degli anni. La stessa concede la possibilità di poter usufruire di un personal trainer con sala ampia e rinnovata con attrezzi Panatta, una struttura situata in via Nazioni Unite 104, nel quartiere di Farina.

A partecipare all’evento sportivo dello scorso fine settimana anche altri elementi crotonesi e del Team Macrillò. Si tratta di Giovanni Toscano, primo MP Juniores, Giovanni Cirardi, quarto MP Junior, Antonio Varrone, primo HP +175 cm, Tommaso Nicoletta, primo HP Over 40 e primo HP Assoluto, Marco Nacci primo MP +5 % e primo MP Assoluto e Antonio Ferraro secondo HP 0 %.

La frase adottata dallo stesso Giuseppe Schettini per questa competizione è stata: “Un vincitore è solitamente colui che riconosce i suoi talenti naturali, lavora sodo per svilupparli in capacità, ed usa queste capacità per raggiungere i suoi obiettivi”. Ci sarà subito un nuovo impegno per i talenti del Team Macrillò, già nel fine settimana con in programma nella giornata di domenica 4 giugno con i Campionati Italiani di Rimini. «Dopo tanti anni mi sono rimesso in gioco – ha commentato Giuseppe Schettini -, consapevole delle mie qualità in termini di genetica e di estetica, ma sopratutto spinto dal mio preparatore e dai clienti, oltre che dalla famiglia. Con impegno, sacrificio e passione siamo arrivati a conquistare questo importante risultato».

Segui CalabriaOk