#CatanzaroAvellino | Mister Aquilani: "Gruppo in crescita, affronteremo una buona squadra"
Vigilia di campionato per il Catanzaro, reduce da una vittoria importante a Modena. La squadra giallorossa affronterà nel turno del weekend l'Avellino allo Stadio "Ceravolo"
#CatanzaroAvellino | Vigilia di campionato per il Catanzaro, reduce da una vittoria importante a Modena. La squadra giallorossa affronterà nel turno del weekend l'Avellino allo Stadio "Ceravolo". Una sfida importante per il Sud, tra due formazioni animate da tifoserie passionali.
A presentare la sfida in conferenza stampa è stato oggi il tecnico del Catanzaro, Alberto Aquilani. "Sicuramente le sensazioni sono quelle che ti fanno vivere la settimana in maniera positiva. Abbiamo affrontato una squadra che ha valori da Big del campionato, nonostante questo abbiamo fatto una partita buona sotto tutti i punti di vista".
Stagione che sta per svoltare con la fine del girone d'andata e l'inizio di quello di ritorno.
"I momenti chiave sono stati identificati, siamo in un periodo importante, stiamo migliorando alcune cose e la percezione del pericolo deve essere un fattore primario. Bisogna aspettarsi errori ma si deve essere pronti ".
Arriva l'Avellino, neopromosso.
"Sarà una gara tosta, dovremo essere bravi, umili e preparati. Sappiamo ciò che serve e quello che dovremo mettere in campo".