Catanzaro, saluto ufficiale a Saverio Molica
Festa a Palazzo de Nobili per il dirigente dell’Avvocatura comunale in pensione
Catanzaro – Un momento di festa e riconoscenza a Palazzo de Nobili per il dirigente dell’Avvocatura comunale Saverio Molica, che ha salutato colleghi e amministratori al termine del suo lungo percorso nella pubblica amministrazione. Con oltre venticinque anni di servizio ai vertici di diversi settori del Comune, Molica ha concluso la sua carriera ricevendo attestazioni di stima e affetto.
Alla cerimonia hanno partecipato il sindaco Nicola Fiorita, il presidente del Consiglio comunale Gianmichele Bosco, la segretaria generale Vincenzina Sica e il capo di gabinetto Salvatore Bullotta, i quali hanno ricordato l’impegno, la professionalità e i valori umani che hanno contraddistinto il lavoro dell’avvocato Molica all’interno dell’amministrazione.
“Per me non siete stati solo colleghi, ma parte di una vera famiglia”, ha dichiarato Molica nel suo intervento di ringraziamento. Ha poi sottolineato come il confronto quotidiano con i collaboratori sia sempre stato costruttivo e stimolante, contribuendo a una crescita personale e professionale vissuta al servizio della città.
Il dirigente ha auspicato che lo stesso spirito di collaborazione e dedizione continui ad animare l’azione del Comune: “Pensiamo sempre al bene della comunità e della nostra Catanzaro”.