Casabona - Stand tematici e anche un'esposizione canina. Tutto pronto per la terza Fiera Rurale
Casabona - Si svolgerà a Casabona la terza edizione della Fiera Rurale promossa dall'associazione Rurale Calabrese guidata...

Casabona – Si svolgerà a Casabona la terza edizione della Fiera Rurale promossa dall’associazione Rurale Calabrese guidata da Vincenzo Barbatano. Dopo il successo della prima in Sila e della seconda a Cotronei, quella prevista il 6 aprile in località Campo Sportivo Terzo, si preannuncia già una giornata ricca di appuntamenti e anche di momenti per confrontarsi.
Verranno allestiti stand tematici su caccia, pesca, agricoltura, ambiente e turismo; ci sarà poi la degustazione di prodotti tipici e l’esposizione canina amatoriale, novità di questa edizione, dedicata al celebre cane eroe Ciro. Protagonisti saranno anche i bambini e verranno premiate le personalità che si sono impegnate per la tutela e la promozione del mondo rurale.
«Caccia, pesca, agricoltura, ambiente e turismo – spiega Barbatano – sono le cinque potenze dell’economia del nostro territorio. Sono intrecciate l’una con l’altra ed è dunque fondamentale adottare misure che possano agire per salvaguardarle tutte”.