Casabona - San Francesco di Paola Co-Patrono, oggi la visita dell'Arcivescovo
Casabona – Tutto pronto a Casabona per l’arrivo dell’Arcivescovo di Crotone-Santa Severina Angelo Raffaele Panzetta. In occasione della Visita Pastorale che durerà quattro giorni, il presule farà visi...

Casabona – Tutto pronto a Casabona per l’arrivo dell’Arcivescovo di Crotone-Santa Severina Angelo Raffaele Panzetta. In occasione della Visita Pastorale che durerà quattro giorni, il presule farà visita a Casabona e Zinga. Oggi, giovedì 14 marzo, alle ore 19:00 si svolgerà il consiglio comunale con il seguente punto all’ordine del giorno: elevazione di San Francesco di Paola a Co-Patrono di Casabona. L’attuale è San Nicola Vescovo.
Il sindaco Francesco Seminario, nell’occasione, rivolgerà un saluto di benvenuto e ringraziamento a nome di tutta la popolazione Casabonese all’Arcivescovo Angelo Raffaele Panzetta.
“Ringraziamo il vescovo per la sua visita – ha scritto il primo cittadino – La sua presenza a Casabona e Zinga è il riconoscimento non solo per la comunità cattolica ma anche per l’impegno che la Chiesa svolge nel nostro territorio e i valori cristiani radicati nella storia e nell’identità della nostra comunità”.