Carlo Gallo conquista Roma: grande accoglienza per “Il Maestro” al The Space

L’attore crotonese è tornato sul set accanto a Pierfrancesco Favino. Tra i protagonisti anche il giovane Menichelli Tiziano. L’opera è stata presentata fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia.

A cura di Redazione
15 novembre 2025 09:00
Carlo Gallo conquista Roma: grande accoglienza per “Il Maestro” al The Space -
Condividi

Dopo la presentazione ufficiale fuori concorso all’82ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, “Il Maestro” di Andrea Di Stefano è approdato nelle sale con una speciale anteprima l’11 novembre al cinema The Space di Roma. Un evento molto atteso, che ha visto la partecipazione dell’intero cast e di numerosi appassionati.

Tra i volti protagonisti del film c’è Carlo Gallo, attore crotonese che torna a lavorare accanto a Pierfrancesco Favino, già suo compagno di scena in “L’ultima notte di Amore” (2022), sempre diretto da Di Stefano. In quell’occasione Gallo si era distinto per intensità espressiva e forza scenica, qualità che gli avevano conquistato l’attenzione della critica e del pubblico.

Nel cast figura anche Menichelli Tiziano, giovane talento seguito da un coach d’eccezione, che ha espresso grande entusiasmo per aver preso parte a un progetto cinematografico di questa rilevanza. L’anteprima romana ha rappresentato per lui e per l’intero gruppo di lavoro un momento di incontro con gli spettatori prima dell’uscita nelle sale. Bè... lo aspettiamo a Crotone.

Segui CalabriaOk