Caraffa di Catanzaro: firmata la convenzione per il Progetto di Sviluppo delle Aree Rurali

L'Amministrazione ha ribadito il suo impegno a continuare a lavorare con serietà, dedizione e visione per garantire un futuro prospero e sostenibile per il territorio e i suoi abitanti

A cura di Redazione
19 dicembre 2025 07:00
Caraffa di Catanzaro: firmata la convenzione per il Progetto di Sviluppo delle Aree Rurali -
Condividi

Caraffa di Catanzaro - Il 12 dicembre è stata una giornata significativa per il Comune di Caraffa di Catanzaro, che ha partecipato alla consegna della Convenzione relativa all'intervento “Investimenti in Infrastrutture per l’Agricoltura e lo Sviluppo socio-economico delle aree rurali – CSR Calabria 2023/2027”. Un finanziamento di grande valore che rappresenta un’opportunità concreta per la crescita e lo sviluppo del territorio. A nome dell’Amministrazione, il Vicesindaco Luigi Ciambrone ha preso parte alla cerimonia, sottoscrivendo gli adempimenti previsti per il progetto, delegato dal Sindaco.

Sebbene l’Assessore ai Lavori Pubblici, Comi, e il Consigliere delegato all’Agricoltura e Ambiente, Schinea, non abbiano potuto partecipare per motivi personali, entrambi hanno espresso soddisfazione e entusiasmo per questo importante risultato, che segna un ulteriore passo avanti nel percorso di sviluppo intrapreso negli ultimi anni. Il progetto, destinato a rafforzare le aree rurali, è considerato un’opportunità strategica per il futuro della comunità di Caraffa.

Concludendo, l’Amministrazione ha ribadito il suo impegno a continuare a lavorare con serietà, dedizione e visione per garantire un futuro prospero e sostenibile per il territorio e i suoi abitanti.

Segui CalabriaOk