#CapodannoRai – Continuano i sopralluoghi in Piazza

–  La città si prepara ad ospitare l’evento del Capodanno Rai targato Amadeus. Al via la diretta sulla rete ammiraglia di Mamma Rai alle ore 21,00 quando, nove milioni di telespettatori,...

A cura di Redazione
07 dicembre 2023 14:14
#CapodannoRai – Continuano i sopralluoghi in Piazza -
Condividi

#CapodannoRai –  La città si prepara ad ospitare l’evento del Capodanno Rai targato Amadeus. Al via la diretta sulla rete ammiraglia di Mamma Rai alle ore 21,00 quando, nove milioni di telespettatori, saluteranno il 2023 in compagnia della città di Crotone.

Piazza Pitagora sarà libera dal verde, per fare spazio e garantire la massima sicurezza e, dopo l’evento, lo stesso verde sarà ripristinato a giorni antecedenti alla preparazione dell’evento.

Questa mattina, intanto, vi è stato un altro sopralluogo della pubblica sicurezza, con la presenza in piazza e poi sotto i portici degli uffici comunali insieme agli uomini del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Crotone.

Un sopralluogo verificare le condizioni di solidità, sicurezza e igiene dei luoghi sede di pubblico trattenimento e spettacolo, e quello di stamane è anticipatorio del prossimo incontro che si terrà presso la Prefettura di Crotone.

Segui CalabriaOk