#CapodannoRai - Continuano i lavori in piazza Pitagora

– Continuano i lavori per preparare piazza Pitagora ad accogliere l’evento Rai di Capodanno. In attesa che si cominci a costruire il mega palco che ospiterà la trasmissione L’Anno che Ve...

A cura di Redazione
29 novembre 2023 10:11
#CapodannoRai - Continuano i lavori in piazza Pitagora -
Condividi

#CapodannoRai – Continuano i lavori per preparare piazza Pitagora ad accogliere l’evento Rai di Capodanno. In attesa che si cominci a costruire il mega palco che ospiterà la trasmissione L’Anno che Verrà, condotta da Amadeus, si lavora a rimuovere tutti ciò che viene catalogato come “ostacolo” alla realizzazione dell’evento.

Dopo aver asfaltato l’intera area (leggi l’articolo), ora tocca al verde. Ed infatti la rotonda di Piazza Pitagora, in queste ore appare spoglia come non è mai stata. Questa mattina le aiuole verrnno definitivamente tolte e trapiantate in altre zone del centro della città (piazza municipio). La rotonda sarà poi ricoperta per rendere la zona omogenea e senza gradini, così da poter essere calpestata in sicurezza.

Le piante delle aiuole, come vedete in foto, sono state portate a Piazza Cavalieri di Malta, nel quartiere 300 alloggi, mentre il verde della grande rotonda sarà sposato in Piazza della Resistenza.

Segui CalabriaOk