Capodanno RAI a Catanzaro: prende forma il palco per la serata de "L'Anno che Verrà"
A guidare la serata sarà ancora Marco Liorni, volto ormai consolidato della trasmissione. Sul palco si alterneranno grandi nomi e nuove voci della scena musicale italiana, in un mix di tradizione e novità
Catanzaro - Per il terzo anno consecutivo la Calabria ospita il Capodanno Rai L’Anno che Verrà. Dopo Crotone e Reggio Calabria, l’atteso evento approda a Catanzaro, capoluogo regionale, con il Lungomare Stefano Pugliese di Catanzaro Lido come palcoscenico naturale. La spiaggia Bandiera Blu e la Riserva delle Dune di Giovino faranno da cornice alla lunga notte di musica e spettacolo.
A guidare la serata sarà ancora Marco Liorni, volto ormai consolidato della trasmissione. Sul palco si alterneranno grandi nomi e nuove voci della scena musicale italiana, in un mix di tradizione e novità. Lo show sarà trasmesso in diretta nazionale su Rai 1 la sera del 31 dicembre, offrendo al pubblico l’occasione di vivere l’atmosfera della festa e di scoprire le bellezze artistiche e naturalistiche di Catanzaro e della Calabria.
Nei giorni scorsi i primi mezzi pesanti con a bordo il materiale necessario all'allestimento del grande palco della serata sono arrivati nell'Area Teti. In queste ore sono avviate le fasi di preparazione della superficie e del montaggio della parte iniziale del palco.
Gli interventi proseguiranno anche nei prossimi giorni.