#CantanzaroSampdoria 0-0 | Mister Aquilani: "Peccato non aver trovato lo spunto per vincere"
Solamente un punto dalla sfida del Ceravolo per un Catanzaro che spreca una ghiotta occasione per fare sua l'intera posta in palio
#CantanzaroSampdoria 0-0 | Al termine della gara contro la Sampdoria del Ceravolo, il tecnico del Alberto Aquilani ha preso la parola in sala stampa per esaminare la sfida, conclusa a reti inviolate, e la prova dei suoi ragazzi.
"Credo che siamo stati meno puliti rispetto ad altre volte sia in fase di costruzione che in fase di rifinitura. In questo genere di partite le giocate possono indirizzare le gare in un senso o nell'altro. Abbiamo affrontato una squadra importante. Avevo la sensazione nella ripresa che la gara fosse nelle nostre mani, potevamo fare meglio in altre occasioni. Abbiamo concesso poco, sono contento ma bisogna migliorare perchè queste partite bisogna portarle a casa".
Una gara non spettacolare
"Una gara dove abbiamo sbagliato troppe cose semplici, non siamo stati fluidi nel gioco. C'è il merito degli avversari, nelle gare "sporche" rimanere imbattuti è importante per il nostro percorso di crescita".
Una squadra con maggiore intensità in campo.
"I ragazzi hanno dato tutto, peccato. Avevo la sensazione che i cambi potessero incidere, gli spazi c'erano. Peccato. Ci prendiamo il punto e andiamo avanti. Liberali? Giocatore che mi è piaciuto, è pronto e lo vedo bene".