Campionato Regionale Calabria 2024 di English Sporting al Poligono Rosa Rende di Cirò

Cirò (KR) – Il 25 aprile 2024, su incarico della FIDASC Regionale Calabria, l’ASD FIDASC Campo da Tiro Rosa Renda ha organizzato il Campionato Regionale Calabria 2024 di English Sporting presso il Pol...

A cura di Redazione
09 maggio 2024 08:00
Campionato Regionale Calabria 2024 di English Sporting al Poligono Rosa Rende di Cirò -
Condividi

Cirò (KR) – Il 25 aprile 2024, su incarico della FIDASC Regionale Calabria, l’ASD FIDASC Campo da Tiro Rosa Renda ha organizzato il Campionato Regionale Calabria 2024 di English Sporting presso il Poligono Rosa Renda situato a Cirò, località Marcella.

All’evento hanno partecipato tiratori provenienti dalle province di Crotone, Reggio Calabria, Catanzaro e Cosenza, sotto la direzione del direttore nazionale del tiro, Vincenzo M. Renda, e della delegata Maria Rosaria Pettinato. Tra i presenti figuravano il Presidente Regionale FIDASC Calabria, Francesco Citriniti, il Presidente Provinciale Piera Valentini, la delegata CONI Francesca Pellegrino e il Consigliere allo Sport del Comune di Cirò, Nicodemo Giglio.

“Un ringraziamento va al Poligono Rosa Renda, ha dichiarato il Consigliere delegato allo Sport Nicodemo Giglio, persone umili che con la loro passione insegnano valori come il rispetto dell’avversario, l’educazione e ci regalano emozioni che con molti sacrifici stanno portando avanti la passione del loro figlio Francesco che rappresenterà l’Italia e la nostra bellissima amata Calabria ai Mondiali di Tiro al Piattello English Sporting in America nel mese di maggio 2024”.

Segui CalabriaOk