Cambio alla guida sanitaria dell'ASP di Crotone

Pasquale Mesiti ha presentato le proprie dimissioni dalla carica di Direttore Sanitario dell'Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Crotone. La decisione è stata comunicata ufficialmente oggi, lunedì 14 aprile 2025. In attesa della nomin....

A cura di Redazione
14 aprile 2025 20:27
Cambio alla guida sanitaria dell'ASP di Crotone - Pasquale Mesiti
Pasquale Mesiti
Condividi

Pasquale Mesiti si dimette dalla Direzione Sanitaria dell’ASP di Crotone

Pasquale Mesiti ha presentato le proprie dimissioni dalla carica di Direttore Sanitario dell’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Crotone. La decisione è stata comunicata ufficialmente oggi tramite una nota. In attesa della nomina di un nuovo direttore sanitario, l’incarico sarà temporaneamente affidato a Federico Tallarigo.

L’ASP di Crotone si trova ora a dover affrontare la sfida di garantire la continuità e l’efficienza dei servizi sanitari in un contesto complesso. La nomina di un nuovo direttore sanitario sarà cruciale per affrontare le criticità esistenti.

“Per motivi personali il dottore Pasquale Mesiti ha rassegnato le sue dimissioni al Commissario straordinario Monica Calamai dopo circa un anno e mezzo”. Questo è quanto scritto in una nota a firma dell’Asp di Crotone.

Segui CalabriaOk