Calciomercato | Crotone calcio - Dall'Atalanta arriva il portiere dell'Under 21 per la porta rossoblù
- Come anticipato mercoledì sera da IlRossoBlu, il Crotone piazza il colpo mercato atteso da tutti...

#Calciomercato – Come anticipato mercoledì sera da IlRossoBlu, il Crotone piazza il colpo mercato atteso da tutti. In serata, infatti, in città dovrebbe arrivare il giovane portiere Jacopo Sassi per difendere la porta rossoblù.
Jacopo Sassi (24/7/2003 – 21 anni) è altro 1,94m, di proprietà dell’Atalanta, quest’anno è in prestito al Modena dove in questi mesi ha giocato una sola partita lo scorso 26 dicembre contro il Brescia terminata 3-3. Nella scorsa stagione Sassi ha giocato alla Pro Vercelli (31 partite, 31 gol incassati, 12 “clean sheet”, gare concluse senza subire reti). La stagione precedente l’ha giocata con il Giugliano (direttore sportivo era Amodio attuale ds rossoblù), con cui ha giocato 27 parite (39 gol incassati, 6 “clean sheet”).
Sassi ha voglia di giocare anche in ottica Nazionale Under 21 che perderebbe non giocando a Modena e che invece confermerebbe giocando da protagonista a Crotone. I rossoblù hanno voglia di dare stabilità ad un reparto che nel girone d’andata ha sofferto più del dovuto. ed è per questo che dal primo minuto di questa parentesi di mercato hanno puntato il giovane Sassi, uno dei portieri più promettenti del panorama calcistico italiano. Un numero uno che, nonostante la giovane età ha già dimostrato di avere qualità.
Sassi sarebbe già dovuto arrivare a Crotone nelle scorse settimane ma il Modena ha tirato un po’ la corda per trovare un sostituto, ma alla fine ha dovuto cedere alla volontà del ragazzo che vuole giocare e a quella dell’Atalanta, indubbiamente soddisfatto del lavoro di valorizzazione che il Crotone ha fatto con Guerini.
Sassi potrebbe essere già ufficializzato stasera e lunedì potrebbe scendere in campo ed esordire contro il Picerno allo Scida, stadio che sarà casa sua fino al termine della stagione.