Calcio a 5 - La Pirossigeno Cosenza saluta André Fantecele
Pirossigeno Cosenza, si separano le strade con André Fantecele
La Pirossigeno Cosenza ha annunciato la conclusione del rapporto sportivo con André Fantecele, che non farà parte del roster rossoblù nella prossima stagione.
Arrivato a Cosenza nel luglio 2025, il laterale brasiliano ha indossato la maglia della formazione silana nel corso dell’ultima annata, mettendo a disposizione della squadra le proprie qualità tecniche, oltre a impegno e professionalità.
Nel comunicato diffuso dalla società viene sottolineato come il giocatore abbia affrontato con serietà e dedizione ogni impegno stagionale, contribuendo al percorso del club durante la sua esperienza in rossoblù.
La Pirossigeno Cosenza ha quindi voluto ringraziare André Fantecele per il contributo fornito nel corso della stagione, formulandogli i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva e per le future soddisfazioni personali.
Si chiude così l’avventura del laterale brasiliano con la maglia rossoblù, salutato dal club con un messaggio semplice ma significativo: «Grazie e in bocca al lupo!»