Calcio a 5 - Futsal Kroton, iniziato quest'oggi il cammino della squadra di Leto

Calcio a 5 – Futsal Kroton pareggia a Lamezia.È iniziato ufficialmente quest’ oggi il campionato di serie C2 girone A che ha visto la Futsal Kroton raggiunta nei secondi finali dal Iccierre Lamezia.Pa...

A cura di Redazione
07 ottobre 2023 20:39
Calcio a 5 - Futsal Kroton, iniziato quest'oggi il cammino della squadra di Leto -
Condividi

Calcio a 5 – Futsal Kroton pareggia a Lamezia.
È iniziato ufficialmente quest’ oggi il campionato di serie C2 girone A che ha visto la Futsal Kroton raggiunta nei secondi finali dal Iccierre Lamezia.

Pareggio che va strettissimo alla compagine pitagorica che domina e spreca nel primo tempo con gli ospiti quasi inesistenti e che non hanno mai impensierito l’estremo difensore crotonese.

Partita sbloccata da Ugo Federico al 15′ che s invola in contropiede e insacca il gol dello 0-1.
Lo stesso Federico ha l opportunità di raddoppiare 10 minuti più tardi ma è il palo a dire di no.
Partita completamente sotto controllo e si va al riposo col risultato di 0-1.
Nella ripresa i padroni di casa provano ad imbastire qualche azione pericolosa m ala difesa giallonera controlla.
Allora i lametini provano con il “Power play” ( portiere di movimento) e dopo vari tentativi sterili trovano fortunosamente il gol del pareggio con il pallone che passa tra le gambe di Caristo comunque incolpevole nell’ occasione.

Rabbiosa allora la reazione dei pitagorici che a 3 minuti dal termine trovano il nuovo vantaggio ancora con Federico, MVP dell’ incontro, che trasforma un tiro libero assegnato dall’ arbitro dopo un brutto fallo ai danni di Zanda.

L arbitro concede 3 minuti di recupero e proprio sull ultimo pallone , i padroni di casa trovano su un pallone innocuo il gol del 2-2 finale.

Mister Marco Leto a fine gara: “C’è tanto rammarico per aver lasciato due punti su un campo difficilissimo contro una squadra costruita per vincere il campionato. Abbiamo giocato un ottima partita e questo pareggio ci sta stretto, ma purtroppo è andata così. Un plauso a tutti i ragazzi perché hanno approcciato la partita nel modo giusto”.

Sabato 14 ottobre prima in casa per la Futsal Kroton che ospiterà il Fortuna Catanzarese alle ore 15 al PalaKro.

Segui CalabriaOk