Calabria: intervento al governatore Occhiuto perfettamente riuscito

Nella mattinata odierna il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, (come da lui stesso annunciato – leggi qui) è stato sottoposto ad un intervento di cardiochirurgia.L’operazione è durata...

A cura di Redazione
04 dicembre 2024 16:00
Calabria: intervento al governatore Occhiuto perfettamente riuscito -
Condividi

Nella mattinata odierna il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, (come da lui stesso annunciato – leggi qui) è stato sottoposto ad un intervento di cardiochirurgia.
L’operazione è durata circa 3 ore ed è perfettamente riuscita.

Il governatore è stato trasferito presso il reparto di terapia intensiva del Campus dell’Azienda ospedaliero universitaria “Renato Dulbecco” di Catanzaro.
La prognosi è, ovviamente, riservata.
Nel tardo pomeriggio verrà diramato un nuovo bollettino medico.

Gli auguri del presidente del Consiglio regionale, Filippo Mancuso

«Gli auguri più affettuosi di rapida e completa guarigione, da parte mia e dell’intero Consiglio, al presidente della Regione Roberto Occhiuto che si è sottoposto ad un intervento cardiochirurgico. Attendiamo il suo rientro in piena forma, per fronteggiare gli impegni politici ed istituzionali con l’energia ed il dinamismo che da sempre lo contraddistinguono».

Sottosegretario al Mit Ferrante (Fi), Auguri a Occhiuto, lo aspettiamo al più presto

“I miei sinceri auguri di pronta guarigione al governatore Roberto Occhiuto per l’intervento chirurgico al quale si è sottoposto. Conosciamo la sua tempra, la sua energia e la sua instancabile dedizione al servizio delle istituzioni. Roberto tornerà ancora più in forma a lavorare per la crescita della Calabria e per le tante sfide che abbiamo di fronte. Lo aspettiamo al più presto”. Lo scrive in una nota il deputato di Forza Italia e Sottosegretario al Mit, Tullio Ferrante.

Stanganelli: «Auguro al presidente Occhiuto, un rapido recupero»

«Auguro al presidente Occhiuto, un rapido recupero, inviandogli i migliori pensieri di vicinanza e sostegno, con la certezza di rivederlo al più presto pienamente operativo al servizio della comunità. Esprimo altresì il mio personale compiacimento, per la sua decisione di condividere questa notizia in modo trasparente, come sua consuetudine, con i cittadini, un approccio che rafforza ulteriormente il legame di rispetto e fiducia con la comunità calabrese e, altresì, per la scelta di eseguire l’intervento nella nostra regione, testimonianza concreta di un riconoscimento dell’impegno, del lavoro e della professionalità di cui può pregiarsi il nostro servizio sanitario regionale».
Così la Garante della Salute della Regione Calabria, Anna Maria Stanganelli.

Segui CalabriaOk