Caccuri, lavori di ristrutturazione e nuovi interventi sugli immobili comunali
"Questi interventi - commenta il sindaco Luigi Quintieri- rappresentano un impegno concreto per rendere Caccuri"
Caccuri - Nel Comune di Caccuri sono stati avviati – o stanno per partire – importanti lavori di manutenzione straordinaria, riqualificazione ed efficientamento energetico su diversi immobili comunali. Gli interventi riguardano l’ex mattatoio, il campo sportivo di Caccuri, il campo polivalente di Santa Rania, la caserma dei Carabinieri e il centro Exodus in contrada San Lorenzo.
Parallelamente proseguono i lavori di ristrutturazione dell’edificio scolastico di Santa Rania e a brevissimo l’inizio dei lavori della nuova edificazione dell’asilo di Caccuri, un progetto strategico per sostenere le famiglie e garantire servizi educativi moderni e sicuri.
Tutti questi interventi si inseriscono in un più ampio programma di investimenti volto a innalzare la qualità dei servizi pubblici, valorizzare il patrimonio comunale e promuovere lo sviluppo sociale ed economico della nostra comunità.
Il sindaco ringrazia l’ing. Raimondo e l’intero staff dell’Ufficio Tecnico comunale, oggi rafforzato da un nuovo ingegnere ( Scavelli) risultato vincitore di concorso, insieme alle diverse figure professionali esterne che supportano l’ufficio stesso..“Questi interventi - commenta il sindaco Luigi Quintieri- rappresentano un impegno concreto per rendere Caccuri un territorio più funzionale, accogliente e capace di guardare al futuro. Investire sulle strutture pubbliche significa investire sulla nostra comunità, sulle nuove generazioni e sulle opportunità di sviluppo. Continueremo a lavorare con determinazione affinché ogni progetto si traduca in un beneficio reale per i cittadini.”