Caccuri aderisce ufficialmente al Polo Digitale della Pubblica Amministrazione

L’adesione al Polo Digitale rappresenta un passo fondamentale per migliorare i servizi, snellire le procedure e rafforzare la capacità amministrativa del Comune

A cura di Redazione
29 novembre 2025 14:00
Caccuri aderisce ufficialmente al Polo Digitale della Pubblica Amministrazione -
Condividi

Caccuri - Nella mattinata del 27 novembre il Comune di Caccuri ha partecipato al Comune di Lattarico ad un importante evento dedicato al Polo Digitale della PA, un progetto strategico che punta a rendere i servizi pubblici sempre più innovativi, efficienti e vicini ai cittadini.

All’incontro era presente il Sindaco di Caccuri, Luigi Quintieri, accompagnato dal Ten. Napoli e dalla Dott.ssa Noce, in rappresentanza dell’impegno congiunto dell’Amministrazione verso una transizione digitale concreta e di qualità.

L’adesione al Polo Digitale rappresenta un passo fondamentale per migliorare i servizi, snellire le procedure e rafforzare la capacità amministrativa del Comune, con l’obiettivo di rendere più semplice e accessibile il rapporto tra cittadini e istituzioni.

“L’ingresso di Caccuri nel Polo Digitale della Pubblica Amministrazione è un investimento sul futuro della nostra comunità- commenta il sindaco- Significa servizi più rapidi, trasparenti e moderni, ma soprattutto un Comune capace di accompagnare ogni cittadino in un percorso di innovazione reale’’

Segui CalabriaOk