Brunori Sas torna a Sanremo 2026: ospite speciale per la serata dei duetti

Il cantautore calabrese salirà sul palco dell’Ariston venerdì 27 febbraio con Maria Antonietta e Colombre per interpretare ‘Il mondo’

A cura di Redazione
31 gennaio 2026 17:08
Brunori Sas torna a Sanremo 2026: ospite speciale per la serata dei duetti -
Condividi

Sanremo – Dario Brunori, in arte Brunori Sas, farà il suo ritorno sul palco del Teatro Ariston nel Festival di Sanremo 2026. Questa volta il cantautore calabrese non sarà in gara, ma salirà come ospite nella serata dei duetti, in programma venerdì 27 febbraio. In quell’occasione interpreterà il celebre brano di Jimmy Fontana “Il mondo” insieme a Maria Antonietta e Colombre.

“Siamo felici di essere accompagnati nella serata dei duetti del festival di Sanremo 2026 da Brunori Sas per cantare Il Mondo di Jimmy Fontana. Dario è un grande cantautore, che stimiamo moltissimo, ma è anche un nostro amico a cui vogliamo molto bene. L’abbiamo conosciuto 15 anni fa, quando ha registrato e prodotto il primo disco di Letizia. Tornare a condividere insieme un’avventura così speciale, ci emoziona”. Questo il messaggio condiviso sui social da Maria Antonietta, commentando la notizia.

Segui CalabriaOk