Botricello, pubblicato il bando: due posti per Istruttori di Vigilanza a tempo indeterminato

Candidature entro le ore 23:59 del 31 dicembre 2025 tramite il portale InPA

A cura di Redazione
28 dicembre 2025 08:00
Botricello, pubblicato il bando: due posti per Istruttori di Vigilanza a tempo indeterminato - polizia locale ciro marina us ciro marina
polizia locale ciro marina us ciro marina
Condividi

Botricello - È stato indetto il concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo parziale (50%) e indeterminato di n. 2 Istruttori di Vigilanza – posizione economica C.1 presso il Comune di Botricello. Le candidature dovranno essere presentate esclusivamente tramite il portale InPA ed entro e non oltre le ore 23:59 del 31 dicembre 2025.

Il bando definisce requisiti, modalità di partecipazione e prove selettive previste. La procedura è rivolta a chi intende entrare a far parte del corpo di vigilanza comunale, con un contratto che prevede l’inserimento a tempo indeterminato ma con orario lavorativo al 50%.

Il testo completo dell’avviso e tutte le informazioni utili sono consultabili nella sezione Concorsi e avvisi” dell’Albo Pretorio Comunale online. Il Comune invita gli interessati a verificare attentamente i requisiti di accesso e le condizioni di partecipazione prima di procedere alla presentazione della domanda.

Segui CalabriaOk