Botricello, numeri importanti per il secondo Motoraduno di Eccellenza
L’appuntamento per la prossima edizione è già fissato, con la promessa di far crescere ulteriormente questo evento che, anno dopo anno, si conferma uno dei più attesi del territorio

Botricello - Si è concluso con un grande successo il 2° Motoraduno di Eccellenza di Botricello, organizzato dal Bikers Team Botricello. Nonostante le difficoltà legate al maltempo che hanno condizionato la prima giornata, l’evento ha saputo comunque regalare due giornate di grande spettacolo, grazie alla straordinaria capacità organizzativa del gruppo.
Centinaia di motociclisti e appassionati hanno affollato Botricello, confermando la crescente popolarità della manifestazione. Il supporto e l’impegno dei membri del Bikers Team sono stati fondamentali per il buon esito dell’iniziativa.
L’Amministrazione Comunale ha espresso i suoi più sinceri complimenti agli organizzatori, con il Sindaco Saverio Simone Puccio che ha seguito personalmente ogni fase della preparazione e dello svolgimento dell’evento. "Siete stati fantastici!" ha dichiarato il primo cittadino, visibilmente soddisfatto, aggiungendo che la riuscita dell’evento è stata una dimostrazione di grande lavoro di squadra e di un impegno che ha portato risultati eccellenti.
L’appuntamento per la prossima edizione è già fissato, con la promessa di far crescere ulteriormente questo evento che, anno dopo anno, si conferma uno dei più attesi del territorio.