"Bollari. Memorie dallo Jonio": un viaggio teatrale a Santa Severina accompagnati da Carlo Gallo
A Santa Severina, il monologo di Carlo Gallo con un racconto intimo e profondo

Santa Severina (KR) - Un'atmosfera raccolta e sospesa avvolgerà la Piazzetta delle Muse di Santa Severina per un evento teatrale di grande intensità: la rappresentazione di "Bollari. Memorie dallo Jonio", interpretato e diretto dall'attore Carlo Gallo. Il palco sarà spoglio, privo di scenografie e orpelli, per lasciare che la scena sia totalmente dominata dalla potente presenza scenica e dalla voce dell'unico protagonista.
Questa sera 12 agosto 2025, alle 21.30 Carlo Gallo, con la sua interpretazione e gestii, saprà catturare l'attenzione di tutti, trasportando gli spettatori tra le storie e i ricordi legati al Mar Jonio. La forza della narrazione, affidata unicamente alle parole e all'espressività dell'attore, renderà la performance un'esperienza profondamente intima e toccante.
L'evento si terrà anche grazie al sostegno di diverse realtà tra cui il progetto "I Borghi più belli d'Italia" e "Giovani in Biblioteca". "Bollari" non è solo un racconto di mare, ma una riflessione su radici, partenze e ritorni, che troverà nella voce di Carlo Gallo il suo eco più autentico.
LEGGI ANCHE: Carlo Gallo torna accanto a Favino: il crotonese nel cast de Il Maestro