Bodybuilding: qualificazioni nazionali per il Team Macrillò
Bodybuilding – Un team che del territorio crotonese, per la precisione di Isola di Capo Rizzuto. Si tratta del Team Macrillò del campione Antonio Macrillò. Una realtà tutta locale che con dedizione po...

Bodybuilding – Un team che del territorio crotonese, per la precisione di Isola di Capo Rizzuto. Si tratta del Team Macrillò del campione Antonio Macrillò. Una realtà tutta locale che con dedizione porta avanti una passione, ormai una vera e propria disciplina sportiva che porta grandi e importanti risvolti per Crotone e la sua provincia. La compagine isolitana ha aperto la stagione con la partecipazione alla prima gara nazionale per le qualificazioni ai campionati italiani, i Rimini Wellness.
L’evento è andato in scena sabato 6 maggio a Paestum portando in dote importanti risultati per il territorio crotonese. Nel dettaglio questi sono i risultati che hanno maturato al termine della gara gli atleti del Team Macrillò: Tommaso Nicoletta (43 anni) per lui un secondo posto nella categoria over 40. Varrone Antonio, il più piccolo del team solo (20 anni), per lui un secondo posto nella categoria hp+5% e un terzo posto nella categoria bodybuilding juniores.
Giovanni toscano(24 anni) per lui un secondo posto nella man physique juniores 24, ed un quarto posto nella man physique 0%. Antonio Ferraro (24 anni) per lui un terzo posto nella categoria hp 0%. Giovanni Cirardi (24 anni) per lui un terzo posto nella categoria man physique juniores, ed un quinto posto nella man physique 0%. Si tratta di un risultato di assoluto prestigio per il Team Macrillò che riesce così a conquistare il lasciapassare per i campionati italiani che si svolgeranno, come detto, a Rimini. Anche Isola di Capo Rizzuto e la provincia crotonese sarà così rappresentata in occasione della manifestaizone nazionale che si svolgerà nella cittadina dell’Emilia-Romagna.