Beach Soccer, Sakro Crotone debutta nella Poule Promozione: a Terracina il sogno Serie A Q8

CROTONE – La Sakro Crotone Beach Soccer è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua giovane storia. Da giovedì 19 a domenica 22 giugno, la squadra allenata da Mister Vincenzo Piperis e guidata dal...

A cura di Redazione
18 giugno 2025 22:00
Beach Soccer, Sakro Crotone debutta nella Poule Promozione: a Terracina il sogno Serie A Q8 -
Condividi

CROTONE – La Sakro Crotone Beach Soccer è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua giovane storia. Da giovedì 19 a domenica 22 giugno, la squadra allenata da Mister Vincenzo Piperis e guidata dal presidente Giuseppe Talarico sarà protagonista della Poule Promozione Serie A Q8, in programma a Terracina, nella suggestiva Beach Arena “Carlo Guarnieri”.

Per la Sakro, neopromossa dalla Serie B, si tratta della prima partecipazione assoluta alla Poule Promozione, trampolino fondamentale per puntare ai vertici del beach soccer nazionale. Un appuntamento atteso, che porterà sulla sabbia dieci squadre provenienti da tutta Italia a contendersi tre posti per i Play Off e cercare di evitare la retrocessione.

Il debutto dei crotonesi è fissato per giovedì 19 giugno alle ore 17:15, contro il Chiavari Beach Soccer. La competizione rappresenta un banco di prova decisivo per il progetto Sakro, che unisce entusiasmo, programmazione e talento locale con un’identità tecnica sempre più definita.

«Partecipare alla Poule Promozione è un sogno che si realizza» – afferma il presidente Talarico – «ma anche una sfida per dimostrare che Crotone può dire la sua anche nel beach soccer di alto livello».

Cinque gare al giorno, un’arena affacciata sul mare e un grande spettacolo per appassionati e turisti: Sakro Crotone è pronta a giocarsela.

Segui CalabriaOk