#BariCatanzaro 1-2 | Vittoria esterna dei giallorossi

Il risultato finale premia il Catanzaro, che conquista tre punti importanti in trasferta

A cura di Redazione
20 dicembre 2025 10:30
#BariCatanzaro 1-2 | Vittoria esterna dei giallorossi -
Condividi

#BariCatanzaro 1-2 | Il Catanzaro ha vinto 1-2 contro il Bari in una partita emozionante e combattuta, che si è giocata al "San Nicola". La gara, valida per la Serie B, è stata decisa da un gol su rigore nel recupero.

Primo Tempo


La partita è partita con un ritmo elevato e il Catanzaro è passato in vantaggio al 30’ grazie a un gol di Pontisso su assist di Iemmello. Il Bari ha cercato di rispondere ma senza riuscire a concretizzare, e così il primo tempo si è chiuso con il vantaggio ospite di 0-1.

Secondo Tempo


Nel secondo tempo, il Catanzaro ha raddoppiato subito al 49' con Matias Antonini, che ha approfittato di una disattenzione difensiva del Bari. Il Bari ha provato a reagire e al 62' ha accorciato le distanze con Bellomo, servito da Rao.

Nel finale, il Bari ha messo sotto pressione il Catanzaro, ma al 90+3', Bellomo ha trasformato un calcio di rigore che ha riportato il punteggio sull'1-2, ma non è bastato per evitare la sconfitta.

Il risultato finale premia il Catanzaro, che conquista tre punti importanti in trasferta, mentre il Bari dovrà riflettere su come recuperare nelle prossime gare.

Segui CalabriaOk