#BariCatanzaro 1-2 | Vittoria esterna dei giallorossi
Il risultato finale premia il Catanzaro, che conquista tre punti importanti in trasferta
#BariCatanzaro 1-2 | Il Catanzaro ha vinto 1-2 contro il Bari in una partita emozionante e combattuta, che si è giocata al "San Nicola". La gara, valida per la Serie B, è stata decisa da un gol su rigore nel recupero.
Primo Tempo
La partita è partita con un ritmo elevato e il Catanzaro è passato in vantaggio al 30’ grazie a un gol di Pontisso su assist di Iemmello. Il Bari ha cercato di rispondere ma senza riuscire a concretizzare, e così il primo tempo si è chiuso con il vantaggio ospite di 0-1.
Secondo Tempo
Nel secondo tempo, il Catanzaro ha raddoppiato subito al 49' con Matias Antonini, che ha approfittato di una disattenzione difensiva del Bari. Il Bari ha provato a reagire e al 62' ha accorciato le distanze con Bellomo, servito da Rao.
Nel finale, il Bari ha messo sotto pressione il Catanzaro, ma al 90+3', Bellomo ha trasformato un calcio di rigore che ha riportato il punteggio sull'1-2, ma non è bastato per evitare la sconfitta.
Il risultato finale premia il Catanzaro, che conquista tre punti importanti in trasferta, mentre il Bari dovrà riflettere su come recuperare nelle prossime gare.