Babbo Natale in moto: Strongoli Marina si prepara al rombo della solidarietà
Domenica 14 Dicembre "The Fat Mexican" Crotone e altri biker per una mattinata di festa, giochi e beneficenza
Strongoli Marina si vestirà a festa domenica 14 dicembre per accogliere un ospite d'onore un po' fuori dagli schemi: Babbo Natale in moto. L'evento, organizzato in collaborazione con il Comune di Strongoli e con il supporto di "The Fat Mexican" Italy e Crotone, promette di essere un'occasione unica di divertimento e solidarietà.
A partire dalle ore 10:00, in Piazza Magna Grecia, il rombo dei motori annuncerà l'inizio di una mattinata interamente dedicata alla beneficenza. Il programma è ricco e pensato per intrattenere grandi e piccini. Per i più piccoli, sono previsti "Giochi e tanto divertimento", mentre l'intrattenimento musicale sarà curato dal DJ Cesko The Vineyard.
L'iniziativa vede la partecipazione attiva anche di gruppi motociclistici come "Prospect" e "Achaeans MC Crotone", che aggiungeranno un tocco di energia e passione a due ruote. L'obiettivo principale della manifestazione è un "Evento Benefico", a sottolineare l'importanza di riunirsi non solo per celebrare l'atmosfera natalizia in modo originale, ma anche per sostenere una causa meritevole.