#AvellinoCrotone - Mister Zauli: "Ora pensiamo ad una partita alla volta"
– Al termine della gara persa contro l’Avellino, mister Zauli si è presentato in sala stampa per commentare l’ultima partite della regular season, in attesa di cominciare i playoff ch...

#AvellinoCrotone – Al termine della gara persa contro l’Avellino, mister Zauli si è presentato in sala stampa per commentare l’ultima partite della regular season, in attesa di cominciare i playoff che cedranno il Crotone impegnato a Picerno.
“Non siamo mai stati pericolosi, ma ricordo davvero poche occasioni da una parte e dall’altra. Le squadre erano ben messe in campo, si sono pressate e ci sono stati tanti duelli, ma nessuna delle due ha dominato. Nell’ultimo quarto d’ora l’Avellino ne aveva più di noi e ci ha messo in difficoltà, ci siamo abbassati ed è arrivato questa mischia in area che ha condizionato il risultato finale. Dispiace perché eravamo venuti qui per cercare di ottenere la vittoria, era l’unico risultato che ci avrebbe permesso di migliorare la nostra classifica. Non ci siamo riusciti, tra pareggio e sconfitta a noi cambia poco perché dovremo andare a Picerno e dovremo soltanto vincere”.
Zauli è rammaricato ma non tanto per la gara contro l’Avellino, persa per una decisione arbitrale molto discutibile, ma per un girone di ritorno non proprio all’altezza delle aspettative.
“Il nostro cammino è stato condizionato non stasera ma in un girone di ritorno dove non siamo stati continui. Le posizioni le abbiamo perse lì, non stasera”.
L’allenatore rossoblù affronta anche l’argomento playoff.
“Chi parte dalla nostra posizione, avrà un percorso molto lungo e me lo auguro. Ora pensiamo ad una partita alla volta, dobbiamo andare a Picerno e vincere contro un avversario competitivo, non sarà facile ma cercheremo di mettere in evidenza le nostre qualità”.
Zauli rivendica la decisione di rinunciare a tutti i diffidati, cosa che aveva già annunciato nella conferenza stampa pregara.
“Ho deciso così per avere nella prossima settimana tutta la squadra a disposizione e per andare a giocare a Picerno una partita importantissima”.