Autostrada del Mediterraneo, un morto a seguito di un incidente
Sulla A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, è provvisoriamente chiusa la rampa di accesso dello svincolo di Lamezia in direzione nord, a causa di un incidente.Il sinistro, per cause in corso di accertamen...

Sulla A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, è provvisoriamente chiusa la rampa di accesso dello svincolo di Lamezia in direzione nord, a causa di un incidente.
Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un veicolo che in modo autonomo è uscito fuori strada e nell’impatto il conducente ha perso la vita.
Al momento i veicoli che procedono in direzione nord vengono deviati lungo la statale 18 ‘Tirrena Inferiore’ con rientro in A2 presso lo svincolo di Falerna.
Sul posto il personale delle Forze dell’Ordine, di Anas e del 118 con l’intervento dell’elisoccorso è impegnato nella gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile.
Anas, società del Polo infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.