Atto vandalico contro l'auto della Presidente della Cooperativa Noemi

La Cooperativa è da sempre impegnata a supportare le persone più fragili dle territorio

A cura di Redazione
17 settembre 2025 12:02
Atto vandalico contro l'auto della Presidente della Cooperativa Noemi -
Condividi

Crotone - Nella notte appena trascorsa, un grave atto vandalico ha colpito l'auto della Presidente della Cooperativa Noemi, la dott.ssa Raffaella Angotti, suscitando indignazione e preoccupazione tra i soci, gli operatori e i volontari dell’associazione. L'incidente ha suscitato forte rammarico in tutta la comunità, che ha subito espresso solidarietà alla Presidente Angotti.

In una dichiarazione congiunta, tutti i membri della Cooperativa Noemi hanno voluto condannare fermamente l’accaduto, ribadendo con forza il loro impegno nel portare avanti, con serietà e impegno, il lavoro quotidiano a favore dei più vulnerabili: i minori, le donne e le famiglie del territorio: «Tutti noi soci, operatori e volontari della Cooperativa Noemi - si legge in un post pubblicato sulla pagina social della Cooperativa - siamo vicini alla nostra Presidente e condanniamo fortemente l’accaduto, certi di stare sempre dalla parte giusta e di operare con serietà e correttezza a fianco dei minori, delle donne e delle famiglie del nostro territorio»..

La Cooperativa Noemi, da sempre impegnata a supportare le persone più fragili, si sta facendo promotrice di numerose iniziative sul territorio.

Segui CalabriaOk