ASD Mesoraca Calcio: al via la Coppa Italia Dilettanti Calabria e la nuova stagione

Dopo i play off persi, il Mesoraca Calcio punta in alto con nuovi arrivi e il debutto in Coppa Italia Dilettanti Calabria

A cura di Redazione
28 agosto 2025 13:00
ASD Mesoraca Calcio: al via la Coppa Italia Dilettanti Calabria e la nuova stagione -
Condividi

L'ASD Mesoraca Calcio è Pronta per la Nuova Stagione

Dopo la delusione per la sconfitta ai playoff della scorsa stagione, quest’anno l'ASD Mesoraca Calcio punta in alto. L’obiettivo è fare bene e vivere un campionato da protagonisti.

La squadra parteciperà alla nuova edizione della Coppa Italia Dilettanti Calabria, come previsto dal Comunicato Ufficiale n. 20 del CR Calabria. Il girone di appartenenza sarà il numero 9, insieme a Stilomonasterace e San Nicola Chiaravalle Soverato. L’esordio è fissato per mercoledì 3 settembre 2025.

La rosa si è rinforzata con importanti ritorni. Carlo Tassoni torna a vestire la maglia amaranto, pronto a guidare la difesa con esperienza e solidità dopo aver trascorso qualche mese al Soverato. Anche Antonio Costa resta, centrocampista duttile e di grande esperienza che porterà qualità e intensità al centrocampo amaranto.

Nei giorni scorsi si è giocata un’amichevole terminata a reti inviolate contro l’US Vibonese, un buon test per far crescere i ragazzi e mettere minuti nelle gambe. È stato inoltre presentato il nuovo kit estivo 2025, composto da polo verde e pantaloni neri. Il verde non è un colore qualsiasi, ma un omaggio alla natura che circonda Mesoraca, un richiamo alle montagne, alle colline, agli uliveti secolari e alla Riserva Naturale Regionale del Vergari.

L'ASD Mesoraca Calcio è pronta a scendere in campo con entusiasmo, esperienza e tanta voglia di fare bene.


Segui CalabriaOk