ASD Le Castella: al via la nuova stagione calcistica 2025/2026
È ufficialmente iniziata la nuova stagione calcistica dell’ASD Le Castella, una stagione che vedrà la squadra impegnata contro avversari di rilievo

Isola di Capo Rizzuto - È ufficialmente iniziata la nuova stagione calcistica dell’ASD Le Castella, una stagione che vedrà la squadra impegnata contro avversari di rilievo su un palcoscenico prestigioso.
Il gruppo ha già avviato la preparazione seguendo con attenzione le direttive di Mister Maiolo e del suo staff, alternando sedute dedicate alla prevenzione degli infortuni, esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle mirate. Tutto sotto l’attenta supervisione della società, determinata a confermarsi protagonista e a superare al più presto l’etichetta di matricola.
A breve prenderà il via la campagna abbonamenti. La principale novità della stagione è rappresentata dalla nuova Supporters Card plastificata, che accompagnerà i tifosi per tutta l’annata sportiva.
Al costo di 25,00 € sarà possibile ottenere la card che garantirà l’ingresso gratuito a tutte le gare casalinghe della stagione 2025/2026, sia del Campionato di Prima Categoria che della Coppa Calabria. La tessera potrà essere richiesta contattando un socio o inviando un messaggio sui canali social ufficiali: verrà recapitata direttamente a domicilio.
Sul fronte del mercato arrivano importanti rinforzi.
Per la difesa, l’ASD Le Castella annuncia l’arrivo di Santino Russo, difensore centrale di grande prospettiva ma già con una solida esperienza nella categoria. Cresciuto nel settore giovanile del Crotone Calcio fino alla Primavera, ha successivamente indossato le maglie di Cirò Marina e Silana, conquistando lo scorso anno la Coppa Calabria da protagonista nella finale disputata al “D’Ippolito” contro lo Sporting Polistena.
Tra i pali, invece, approda in biancazzurro Francesco Leone, giovane portiere isolitano di grande coraggio e notevoli qualità tecniche. Dopo gli inizi al Club Juventus con l’Under 17, ha vestito le maglie di Mesoraca in Promozione e Isola Capo Rizzuto in Eccellenza, contribuendo anche alla vittoria del Campionato Under 19.
Con l’ingresso di Russo e Leone, la rosa a disposizione di Mister Maiolo si arricchisce ulteriormente, confermando l’impegno della società nel costruire una squadra competitiva e ambiziosa per la stagione 2025/2026.