Apnea - Socialità e sportività nella gara di pesca della seppia
Apnea – Domenica 3 Dicembre, dopo diversi rinvii a causa del cattivo tempo, si è svolta la gara sociale di pesca alla Seppia. La gara è stata un’occasione per stare insieme presso la Lega Navale di Cr...

Apnea – Domenica 3 Dicembre, dopo diversi rinvii a causa del cattivo tempo, si è svolta la gara sociale di pesca alla Seppia. La gara è stata un’occasione per stare insieme presso la Lega Navale di Crotone; comunque i 14 equipaggi iscritti si sono dati battaglia a suon di seppie, polpi e calamari. Vince l’equipaggio composto da Salvatore Manica e Mario Trapasso, secondo classificato l’equipaggio Teodorico Marasco e Antonio Gerace, terzo classificato l’equipaggio Daniele e Giancarlo Correale.
La giuria ha inteso premiare l’equipaggio composto da Giuseppe Brio e Vincenzo Esposito per la cattura della “migliore preda” un polpo di quasi 5 chili. Premiato anche il piccolo Rodolfo Zurlo quale pescatore sportivo più giovane partecipante alla “Seppia Day”.
Tutti gli equipaggi sono stati premiati con gadget e articoli per la pesca sportiva offerti da “Framir” di Antonio Franco. Il pescato è stato gustato in serata in occasione della cena sociale.