Angoscia a Cirò Marina per la scomparsa di un 29enne. L’appello diffuso dalla sorella

La comunità di Cirò Marina, nel Crotonese, è in ansia per la scomparsa di Franco Mastrota, un giovane di 29 anni. Franco si è allontanato il 24 agosto dalla struttura che lo ospitava e da allora non s...

A cura di Redazione
30 agosto 2024 18:15
Angoscia a Cirò Marina per la scomparsa di un 29enne. L’appello diffuso dalla sorella -
Condividi

La comunità di Cirò Marina, nel Crotonese, è in ansia per la scomparsa di Franco Mastrota, un giovane di 29 anni. Franco si è allontanato il 24 agosto dalla struttura che lo ospitava e da allora non si hanno più sue notizie. La trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” ha diffuso la sua foto sui social media insieme a un accorato appello: «Aiutateci a ritrovare Franco. Qualcuno lo ha incontrato o ha informazioni utili?».

Franco è descritto come un giovane con occhi castani, alto un metro e 75, con due buchi sul lato sinistro della bocca come segni particolari. La sorella di Franco, Giada, ha lanciato un appello sui social: «Non abbiamo più sue notizie e non ha metodo di mettersi in contatto con noi. È una persona che ha bisogno di medicine per mantenersi stabile, segue una terapia e senza di essa potrebbe essere spaesato e aggressivo. Chiunque lo abbia visto vi prego di mettervi in contatto con me o con le forze dell’ordine. Condividete e fate girare ovunque, non sappiamo proprio dove potrebbe essere. Aiutateci a trovarlo».

La famiglia di Franco è molto preoccupata e chiede l’aiuto di chiunque possa avere informazioni utili per ritrovarlo. La vostra collaborazione è fondamentale in questi momenti difficili. Se avete visto Franco o avete notizie su di lui, vi preghiamo di contattare immediatamente le autorità competenti.

Segui CalabriaOk