Amendolara, successo per il concerto inaugurale dello Ionio International Music Festival 2026

La performance, a cura dell’Accademia “Gustav Mahler”, ha visto protagonista il Kritis Saxophone Quartet, incantando il pubblico con un’esibizione di alto livello

A cura di Redazione
27 gennaio 2026 20:00
Amendolara, successo per il concerto inaugurale dello Ionio International Music Festival 2026 -
Condividi

Amendolara - Sabato 24 gennaio 2026, si è svolto il concerto inaugurale dello Ionio International Music Festival 2026, nella suggestiva cornice della Chiesa del Convento di San Domenico. La performance, a cura dell’Accademia “Gustav Mahler”, ha visto protagonista il Kritis Saxophone Quartet, incantando il pubblico con un’esibizione di alto livello.

L'evento ha registrato un notevole afflusso di pubblico, segno dell'interesse crescente per il festival e la musica internazionale. L’Amministrazione Comunale di Amendolara esprime il proprio ringraziamento al Parroco Don Vincenzo Santalucia per la disponibilità e l’accoglienza della Chiesa, e al Presidente dell’Accademia Gustav Mahler per aver scelto Amendolara come sede per l'inaugurazione del festival.

Il prossimo appuntamento del festival è fissato per il 7 febbraio 2026, presso la Sala Consiliare “U. Pagano” del Municipio.

Segui CalabriaOk