Altaflex Catanzaro Volley sfida Milani Rende in un match decisivo di Serie C

I giallorossi affrontano oggi al PalaEvent la Milani Rende in uno scontro diretto per il terzo posto e i playoff

A cura di Redazione
31 gennaio 2026 17:27
Altaflex Catanzaro Volley sfida Milani Rende in un match decisivo di Serie C -
Condividi

Sfida ad altissima intensità questo pomeriggio per l’Altaflex Catanzaro Volley. Al PalaEvent di via Traversa Emilia, i giallorossi affrontano la Milani Rende in un match chiave del campionato di Serie C.

Le due squadre si presentano all’appuntamento a pari punti al terzo posto in classifica, in piena zona playoff, rendendo la gara un autentico scontro diretto per le posizioni che contano.

Alla vigilia del match ha parlato il tecnico Gino Simone, che ha inquadrato così l’importanza della sfida:

“Con la partita di oggi inizia un ciclo di gare che hanno tutte il sapore di scontro decisivo per la classifica finale. In effetti siamo terzi a pari merito e una vittoria o, nel caso, una sconfitta può essere difficilmente recuperabile”, ha detto Simone.

“La Milani è una squadra molto ben strutturata, costruita per arrivare fino in fondo e giocarsi la promozione. Noi abbiamo dimostrato che nelle gare di livello alto siamo sempre stati all’altezza, per cui contiamo di poter fare bene”, ha aggiunto.

In palio ci sono punti pesantissimi e la spinta del pubblico potrà fare la differenza in una gara che promette spettacolo, intensità e grande pallavolo.

Segui CalabriaOk