Agosto di musica a Cirò Marina, prima De Gregori poi Mogol, Fabrizio Moro, Mahmood e Tozzi
Cirò Marina – Entra nel vivo l’estate ciromarinese. Dopo un mese di luglio ricco di eventi sportivi e culturali, adesso è anche ora dei grandi concerti. L’8 agosto toccherà infatti a Francesco De Greg...

Cirò Marina – Entra nel vivo l’estate ciromarinese. Dopo un mese di luglio ricco di eventi sportivi e culturali, adesso è anche ora dei grandi concerti. L’8 agosto toccherà infatti a Francesco De Gregori accendere il pubblico. Stessa location per un’altra serata di note e melodie incredibili. Sul palco, il cantautore romano proporrà al pubblico i brani con cui ha segnato per sempre la storia della musica italiana, accompagnato dalla sua band composta da Guido Guglielminetti (basso e contrabasso), Carlo Gaudiello (tastiere), Primiano Di Biase (hammond), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino) e Simone Talone (percussioni). Corista: Francesca La Colla.
Aprirà i concerti Angela Baraldi, già ospite di alcuni tour del cantautore romano, la prima volta nel 1993. Si scaldano i motori in attesa poi di Mogol e Carroccia il 21 agosto, Frabrizio Moro il 23, Mahmood il 24 e il 25 Umberto Tozzi. Tanti anche gli eventi pronti ad unire cultura, enogastornomia, teatro e tanto divertimento per tutti.