Aeroporto di Crotone - Inaugurato il punto ristoro per i viaggiatori che scelgono lo scalo pitagorico
Aeroporto di Crotone - Con un ricco buffet e tanti sorrisi, questa mattina è stato inaugurato il nuovo "punto ristoro"...

Aeroporto di Crotone – Con un ricco buffet e tanti sorrisi, questa mattina è stato inaugurato il nuovo “punto ristoro” dell’aerostazione Pitagora. Uno spazio che mancava da tempo e che renderà sicuramente meno noiose le attese in aeroporto, sia per chi parte che per chi attende amici e familiari in arrivo.
Alla presenza dell’Amministratore Unico della Sacal, Marco Franchini, e del sindaco di Isola Capo Rizzuto, Maria Grazia Vittimberga è stata celebrata l’apertura di questo sapzio di socialità interno all’aeroporto.
Un aeroporto vivace, quello di Crotone, che sta lentamente crescendo. «Una bellissima giornata – ha commentato la Vittimberga – importante per la comunità di Isola Capo Rizzuto. L’apertura del punto ristoro significa un servizio che si va ad aggiungere ai tanti servizi che stanno crescendo in aeroporto. Per il COmune di Isola Capo Rizzuto l’aeroporto è una struttura strategica, visto anche le condizioni delle altre infrastrutture. Se funziona bene significa una immediata ricaduta per l’intero territorio».